Indice del forum Tarta Bikers forum site
Proponete argomenti, dubbi, soluzioni, motoraduni e tutto ciò che è connesso al mondo delle due ruote!

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RADUNO LIVIGNO

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Livigno
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DIE83

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 6:48 pm    Oggetto: RADUNO LIVIGNO Rispondi citando

BENE BENE IL RADUNO E' ANDATO VERAMENTE ALLA GRANDE !! VORREI RINGRAZIARE PARTICOLARMENTE IL MIO PASSEGGERO CHE HA DIMOSTRATO SANGUE FREDDO E MOLTA PAZIENZA GRAZIE DI CUORE Very Happy Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
pierduemila
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 8:34 am    Oggetto: Ma il raduno non era solo per Livigno?? Rispondi citando

Carissimi...mi fa piacere che qualcuno ogni tanto lascia un post!!!
Grazie DIE!
Ma spiegami un pò sei riuscito a fare sedere qualcuno su quella moto???
deve aver avuto molta pazienza allora!
Ma la capatina allo Stelvio???
Uffa la discesa dallo Stelvio dev'essere stata simile a quella di luglio...una sinfonia!!
A presto
ps il prossimo raduno dove lo faremo???servono nuove idee altrimenti Max ci porta a giocare al calcio balilla!!!ahaha Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DIE83

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao splendido..... Laughing Laughing Laughing c'è già mauro che sta studiando un giro spakkakiappe Twisted Evil Twisted Evil cmq la discesa è stata abbastanza colorita.....qualcuno si è visto quasi catapultare dal burrone ma alla fine tutto bene -STUNT RIDING IS NOT A CRIME-
Profilo Invia messaggio privato
Dale

MessaggioInviato: Mer Set 05, 2007 12:59 pm    Oggetto: "Il passeggero" Rispondi citando

Ciao Diego,
più che altro ad aver pazienza è stato il mio fondoschiena..... comunque grazie a te e quando vuoi replichiamo con le impennate!!!! Wink Very Happy

Un grazie sincero anche a tutto il gruppo per avermi fatto trascorrere 2 giorni "fuori dal mondo"!!!! Very Happy

Un bacio.
Alina
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Livigno Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: